Traghetti per Zante

L’isola di Zante può essere raggiunta in traghetto dal villaggio costiero di Killini che si trova a circa 45 minuti di distanza dalla città di Patrasso.

Traghetti per Zante

L’isola di Zante appartiene all’arcipelago delle Isole Ioniche greche e si trova a pochi chilometri a ovest dalle coste del Peloponneso.

E’ possibile raggiungere l’isola di Zante direttamente dai porti italiani di Brindisi, grazie alle compagnie European Seaways e Red Star Ferries, e da Bari con Ventouris Ferries.

Alternativamente, è possibile fare scalo nella città di Patrasso che è collegata in nave con i porti di Trieste, Venezia, Ancona, Bari e Brindisi.
Una volta a Patrasso si prosegue via autobus per il paese costiero di Killini, che si trova a circa 45 minuti di distanza, da dove salpano i traghetti per Zante; la traversata da Killini a Zacinto città dura circa un’ora e mezza.

Da Zante, inoltre, è possibile raggiungere in traghetto anche la vicina isola di Cefalonia che si trova appena ad un’ora di navigazione.

Biglietti per Zante

Le compagnie che fanno scalo al porto di Zante sono European Seaways, Red Star Ferries, Ventouris Ferries, Kefalonian Lines e Ionian Group.
Per vedere tutti gli orari e acquistare i biglietti del vostro trasferimento in traghetto da e per Zante, cliccate sul bottone di seguito.

directions_boatPrenotazione Traghetti Zante